Chi siamo

Nina Parfums nasce nel dicembre 2013 dalla tenacia di due fratelli nati nel settore della gioielleria volenterosi nello scoprire nuovi orizzonti.  
Nel tempo Nina è riuscita ad affermarsi e ad avere successo nel suo ambiente diventando uno store dove puoi trovare prodotti di ogni genere ad un prezzo davvero vantaggioso. 
Infatti la nostra politica ha da sempre previsto un concetto moderno e dinamico di profumeria e pelletteria dove il cliente può trovare ed acquistare un prodotto esclusivo delle migliori marche ad un prezzo basso. Per questo la nostra azienda si impegna perennemente ad una ricerca senza sosta per tutto ciò che può fare la differenza con altri concorrenti. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio i desideri dei nostri Clienti cercando di trovare sempre i migliori prezzi del mercato e garantire il massimo dell’assistenza pre e post-vendita garantendo un’esperienza d’acquisto davvero unica. 
Comprare da Nina significa anche avere la serenità e la sicurezza al 100%
attraverso la seguente modalità di pagamento: 
PAYPAL:  l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate. 
Comprare da Nina significa quindi avere la serenità di acquistare con un semplice click, con il massimo della convenienza e la garanzia della sicurezza e della tutela dei diritti dei consumatori nel totale rispetto della legislazione vigente.
 Buono shopping da Nina